Tutto sul nome ANAS MAHMOUD ABDELHAKIM MAHMOUD

Significato, origine, storia.

Il nome Anas Mahmod Abdelhakim Mahmoud è di origine araba e significa "colui che sostiene o porta" in riferimento alla figura biblica del servo fedele.

L'origine di questo nome si perde nella notte dei tempi, ma sappiamo che è stato portato da molte figure storiche importanti nel mondo musulmano. Tra i più famosi vi sono Anas ibn Malik, uno dei compagni del profeta Maometto e una delle fonti principali della Sunna, e Anas bin Qais, un poeta arabo del VII secolo.

Anas Mahmod Abdelhakim Mahmoud è un nome di tradizione islamica che si tramanda da generazioni. Oggi è portato da molte persone in tutto il mondo musulmano e oltre.

Popolarità del nome ANAS MAHMOUD ABDELHAKIM MAHMOUD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Anas Mahmoud Abdelhakim Mahmoud è stato scelto per due bambini nati in Italia nel 2023, secondo i dati statistiche disponibili fino ad ora. Questi numeri potrebbero variare nel tempo man mano che verranno registrate nuove nascite con questo nome nel corso dell'anno. Tuttavia, finora il nome Anas Mahmoud Abdelhakim Mahmoud è stato scelto per due bambini nati in Italia quest'anno.